Carolina Zorzi

Art Director and Photographer

Il mio percorso è molto semplice, avevo chiaro il mio progetto professionale dai 15 anni.

Nel corso del primo anno di scuola ho definito il mio obiettivo, e non ho deviato il mio percorso di esperienze su qualcosa che non rientrasse nel campo di competenza di un professionista della comunicazione.

Ho avuto la fortuna di collaborare con agenzie e clienti di calibro internazionale, nel mio percorso ho incontrato e imparato tantissimo da professionisti riconosciuti nel panorama della comunicazione online.

Negli anni ho lavorato nel settore della grafica cartacea, nel mondo della tipografia, per poi approdare con entrambi i piedi nel mondo del web, che con tutte le sue sfaccettature mi ha affascinata. Nella rete esiste un calderone eterogeneo di utenti, ampio come vaste sono le modalità di comunicazione attuabili con questo popolo della rete.

Nel frattempo, mi sono avvicinata al mondo della fotografia che ho sperimentato in tutti gli ambiti, dallo still life, al wedding, fino alle riprese sportive.

Diventata parte integrante del mio pacchetto di competenze lavorative, la fotografia, si affianca alla grafica e al web nel completamento di un’unica visione di marketing.

Visione alimentata quotidianamente dalla mia naturale curiosità, che mi porta a sperimentare in cucina, come negli sport.